Little Dragons Café disponibile per PS4 e Switch

Milano – 28 settembre, 2018 – Rising Star Games ha annunciato che Little Dragons Café è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Esplora un mondo completamente nuovo realizzato da Yasuhiro Wada, il creatore della serie Bokujô Monogatari (pubblicata fuori dal Giappone con il nome di Harvest Moon e Story of Seasons).

Il gameplay presenta un equilibrio di tre elementi:

·        Gestisci il tuo cafè – Gestisci il tuo locale preparando piatti gustosi, servendo i tuoi clienti e gestendo un cast composto da un personale vivace e visitatori eccentrici.
·        Esplora il mondo: scopri un mondo completamente nuovo e pieno di fauna selvatica, segreti e pericoli mentre raccogli ingredienti e ricette per migliorare il menu del tuo bar.
·        Alleva un Drago – Prenditi cura del tuo drago. Esplora, caccia e scopri nuove aree insieme al tuo fedele compagno.

Per ulteriori informazioni, segui Rising Star Games su InstagramTwitterFacebook, e visita il sito ufficiale di Rising Star Games. Ulteriori dettagli qui:www.littledragonscafegame.com 



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet