NAMCO MUSEUM ARCADE PAC È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

con la sua perfetta combinazione di grandi classici e successi del passato, Namco Museum Arcade Pac saprà conquistare gli appassionati di sempre, ma anche i nuovi giocatori!

La collezione include i classici Namco Museum e PAC-MAN Championship Edition 2 Plus™ ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ (sia in formato fisico che digitale).

In Namco Museum, gli appassionati possono divertirsi con 11 dei più grandi successi arcade degli anni ’80: PAC-MAN™, PAC-MAN VS.™, GALAGA™, GALAGA 88™, SPLATTERHOUSE™, TOWER OF DRUAGA™, ROLLING THUNDER™, ROLLING THUNDER 2™, SKYKID™, DIG DUG™ e TANK FORCE™. Ora i giocatori potranno (ri)scoprire questi importanti titoli e giocarli dove vogliono.

PAC-MAN Championship Edition 2 Plus è il secondo gioco incluso nella raccolta. Gioca da solo o con gli amici alla nuovissima modalità cooperativa “PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P”, in esclusiva solo per Nintendo Switch™. Quando un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro può andare in suo soccorso. Alleati con amici e familiari per superare ogni labirinto e raggiungere la sfida con il boss tutti insieme.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet