Esplora una terra post-apocalittica nei panni di Kenshiro in Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile

MILANO –  2 ottobre, 2018 –  Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, è fiero di annunciare che Fist of the North Star: Lost Paradiseè ora disponibile in Nord America e in Europa per PlayStation 4, offrendo ai fan l’opportunità di giocare nei panni di Kenshiro in un universo alternativo della serie originale.

Corri, colpisci e utilizza l’energia vitale dei tuoi pugni per far esplodere i corpi dei nemici muscolosi. È possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft” se per te è troppo, ma noi non lo faremo perché è il giorno del lancio e non c’è niente di più pazzesco di una pioggia di caos cosmico.

Inoltre, c’è una storia piuttosto approfondita. Esplorerai la città post-apocalittica di Eden, un’oasi in un deserto pericoloso pieno di pericoli che sarà il tuo punto di partenza per trovare l’amore della tua vita, Yuria.

Se vuoi prenderti una pausa dal dramma amoroso, puoi anche gestire il tuo bar e servire cocktail. O gestire una clinica. Oppure giocare ad Outrun, uno dei classici giochi SEGA. In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici, ma sappiamo che ti piacerà molto questa parte.

Ecco altre informazioni e suggerimenti: durante le prime due settimane di lancio (dal 5/10 al 19/10), puoi ottenere uno skin add-on gratuito per Kiryu che ti consente di giocare nei panni del Dragone di Kamurocho. 

Vuoi vedere il gioco in azione? Dai un’occhiata al trailer di lancio: 

Caratteristiche Chiave di Fist of the North Star: Lost Paradise

●        Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
●        “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
●        Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
●        Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di  Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
●        Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.

E se per te non è abbastanza, acquista la Kenshiro Edition!

Per i fan che preferiscono l’edizione fisica è da oggi disponibile la Kenshiro Edition, in esclusiva per il mercato italiano e francese. La Kenshiro Edition contiene:

·        Il gioco base
·        Adesivi “Deathcry”
·        Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
·        Cover Reversibile
·        4 Art Card dei personaggi principali
·        Card olografica




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet