3DClouds porta Xenon Racer alla Milan Games Week con i monitor Acer

3DClouds.it e SOEDESCO, come anticipato nei giorni scorsi, saranno alla Milan Games Week per mostrare il loro nuovo titolo, Xenon Racer. Alla fiera milanese, il più importante appuntamento italiano per il mercato videoludico, lo studio di sviluppo milanese avrà dieci postazioni giocabili per il suo nuovo arcade racing game. Una presenza massiccia che permetterà al pubblico di provare un estratto del titolo, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nei primi mesi del 2019.

Xenon Racer sarà giocabile sia allo stand di SOEDESCO, nel padiglione 8, al booth F04B, in versione PC, che all’area indie della Milan Games Week, sempre al padiglione 8. Inoltre, grazie alla partnership tra 3DClouds.it e Acer, sarà possibile provare Xenon Racer anche nella sua versione 21:9 con la modalità ultrawide dei curved gaming monitor Predator X34. Non mancheranno anche due postazioni dedicate ad All-Star Fruit Racing, il titolo d’esordio dello studio milanese disponibile dallo scorso 13 luglio e che sarà giocabile su PlayStation 4 e Switch sfruttando i gaming monitor Predator XB1 da 27 pollici di Acer.

Da venerdì 5 a domenica 7 sarà possibile raggiungere il team e provare a siglare il miglior tempo sulle piste di Tokyo, Dubai e Miami con Xenon Racer, sfidare gli sviluppatori e provare ad aggiudicarsi una t-shirt e gli esclusivi occhiali da sole brandizzati con il logo del gioco!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet