FLIPPING DEATH ORA DISPONIBILE

Rising Star Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo pluripremiato Zoink Games, hanno annunciato che Flipping Death è finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

In Flipping Death la protagonista Penny, dopo esser morta in circostanze misteriose, si risveglia con una gran SETE DI MORTE! Questo lavoro temporaneo le offre un nuovo potere: la capacità di capovolgere il mondo dei vivi e dei morti! In questo platform, che ha già raccolto molte recensioni positive, Penny avrà bisogno della sua intelligenza per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Risolvi enigmi e aiuta i defunti a trovare il riposo eterno possedendo i vivi e facendoli danzare a tuo piacimento in questo adventure game di Zoink Games, sceneggiato dal vincitore del premio Eisner, Ryan North.

  • Passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
  • Possiedi i vivi: controlla i loro corpi e leggi le loro menti per risolvere enigmi
  • Impersona la Morte: il tuo lavoro è solo temporaneo, ma il potere della vita e della morte è nelle tue mani
  • Immergiti in un mondo ricco e colorato: esplora mondi vivaci in uno stile pop-up e fatti strada attraverso una trama completamente originale!
  • Flipping Death è disponibile da oggi in versione fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet