FITNESS BOXING E' IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH

9 Ottobre 2018 – È ora di scendere dal divano e iniziare a muoversi! Nel gioco Fitness Boxing, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in arrivo il 21 dicembre, è possibile imparare le mosse del pugilato con specifici allenamenti mentre si balla sulle note di alcuni successi musicali.

Impugnando i Joy-Con di Switch Nintendo, è possibile sferrare pugni, ondeggiare e accovacciarsi grazie ai controlli di movimento incorporati e muovere tutto il corpo senza bisogno di attrezzature da palestra aggiuntive!

L’allenamento quotidiano con Fitness Boxing dura dai 10 ai 40 minuti e offre opzioni sia a bassa che ad alta intensità. Dopo aver selezionato uno tra i vari trainer presenti, se ne può personalizzare l’aspetto con outfit sbloccabili. Il gioco può stimare le calorie bruciate sulla base dell’indice di massa corporea (BMI). Mentre si prosegue nel percorso di fitness, si possono ottenere canzoni aggiuntive e avere anche l’opportunità di affrontare circuiti di allenamento più impegnativi.

Inoltre, con la modalità a due giocatori, è possibile far squadra con un amico o un famigliare per giocare in tandem o affrontarsi in un ring virtuale usando un Joy-Con ciascuno.

Grazie alla portabilità del sistema Nintendo Switch, Fitness Boxing può essere giocato a casa, in modalità TV, o in viaggio, utilizzando la modalità da tavolo.

È ora di scendere dal divano e iniziare a muoversi con Fitness Boxing, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in lancio il 21 dicembre 2018 sia in versione pacchettizzata nei punti vendita che in digitale sul Nintendo eShop..

 

Per maggiori dettagli:

Sito Nintendo http://www.nintendo.it

Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendoitalia

Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch

Nintendo Italia su YouTube https://www.youtube.com/user/NintendoItalia

Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia/
Nintendo Switch su Instagram https://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet