Pokémon Go: diffuso un video speciale di Meltan in natura

Londra, 10 ottobre 2018. In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video: https://youtu.be/kI_kry3npTs.

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all’introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell’applicazione quest’inverno.

Tutti i giocatori desiderosi di catturare Meltan potranno vederlo in azione in un nuovo video: https://youtu.be/0NOEhCSi4Co. A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo.

Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!otterrai determinati strumenti nell’applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo. L’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! o in quella di un amico.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito https://pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/

 

YT link per il Professors Episode 2: https://youtu.be/kI_kry3npTs

YT link per Meltan Live action: https://youtu.be/0NOEhCSi4Co

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet