PS4 - Un messaggio causa il blocco della console

In questi ultimi giorni molti utenti PS4 hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio e, una volta letto, questo ha provocato il blocco della console rendendo quindi obbligatorio il reset di fabbrica.

Al momento non si conoscono i dettagli e Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma sembra che a causare il problema sia un carattere specifico. Per prevenirne la ricezione vi consigliamo di impostare la privacy su privato nel seguente modo:

  • Impostazioni
  • Gestione Account
  • Impostazioni Privacy
  • Impostazioni Personali – Messaggistica
  • Messaggi – Solo Amici oppure Nessuno.

 

Si ringrazia MEFREVORS-101022 per la segnalazione.

 

COMMENTI
  1. 1.

    lordfener91
    In questi ultimi giorni molti utenti PS4 hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio e, una volta letto, questo ha…

    Clicca qui per leggere la notizia completa

    Sono andato in gestione account, impostazioni privacy, messaggistica e inserito la spunta solo per gli amici. Nel frattempo è meglio prevenire piuttosto che formattare.

    Questi imbecilli non altro da fare che inventarsi ste diavolerie???

    2.

    Spide29
    Sono andato in gestione account, impostazioni privacy, messaggistica e inserito la spunta solo per gli amici. Nel frattempo è meglio prevenire piuttosto che formattare.

    Questi imbecilli non altro da fare che inventarsi ste diavolerie???

    Siamo nel 2018, mentre 40 anni fa si fantasticava su macchine volanti e altro, oggi si fanno i conti con le demenzialità dell’essere umano ;).




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet