Sfida i temibili esperti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Londra, 18 ottobre 2018. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i fan potranno sfidare gli Esperti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch.

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! il divertimento non finisce dopo aver conquistato il titolo di Campione della Lega Pokémon. Una volta diventati Campioni, infatti, i giocatori incontreranno degli “Esperti”, ognuno specializzato nell’allenamento di una particolare specie di Pokémon. E non è tutto: nella regione di Kanto ci saranno Esperti per ogni specie di Pokémon! Sarà facile riconoscerli grazie all’icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa. Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei tuoi Pokémon e l’efficienza delle tue tattiche. Sconfiggendo gli Esperti, i giocatori conquisteranno il loro titolo e potranno sfoggiarlo durante le Lotte in link.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet