Concrete Genie - Rinviata la nuova esclusiva PS4 di PixelOpus

Sony ha annunciato che Concrete Genie, titolo in sviluppo presso Pixel Opus originariamente previsto per la fine del 2018, è stato rinviato ad un generico primavera 2019.

Concrete Genie, gioco sviluppato dal team Pixelopus per PlayStation, segue le avventure di un adolescente oggetto di bullismo di nome Ash, il quale sfugge ai propri guai disegnando fantastici paesaggi viventi e terribili creature sulle pareti del suo villaggio natio, Denska, ormai in rovina. Grazie a un pennello magico, Ash scopre che i suoi disegni possono purificare le pareti contaminate di Denska e ridare vita alla sua cittadina.

Pixelopus, studio di sviluppatori situato nel campus PlayStation di San Mateo, punta a far uscire Concrete Genie su PS4 entro i primi mesi del 2019. Nelle prossime settimane/mesi vi forniremo dettagli più precisi!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet