DIGITAL BROS GAME ACADEMY A LUCCA COMICS & GAMES 2018

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, partecipa a Lucca Comics & Games 2018, la più importante fiera italiana sul mondo del fumetto, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e dell’universo fantasy.

Grazie alla collaborazione con AK InformaticaDBGA, venerdì 2 novembre, sarà presente presso il Samsung eSport Palace, un interno padiglione dedicato alle competizioni eSport che ospiterà tantissimi tornei con i videogiochi del momento, eventi, ospiti d’eccezione, influencer, un’area dedicata al Mobile Gaming e all’Hardware Gaming.

La partecipazione di DBGA rientra nel ricco programma di panel che si terranno nei cinque giorni di fiera all’interno del Samsung eSport Palace.

Con un panel dal titolo Sfida il tuo talento: diventa uno sviluppatore di videogiochi, Simone Magni, docente del corso di Game Design dell’Academy, parlerà al pubblico del Samsung eSport Palace del mestiere dello sviluppatore e di come DBGA, attraverso una proposta formativa altamente specializzata ed esperienziale, sia in grado di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per trasformare la passione per i videogiochi in una professione seria.

Inoltre, in quest’occasione DBGA annuncerà lo sviluppo di un importante progetto nell’ambito eSport, che vedrà coinvolti i propri studenti nei prossimi mesi.

L’appuntamento è per venerdì 2 novembre dalle 11:30 alle 12:30, Samsung Esport Palace @ Lucca Comics & Games. Non mancate!

Per maggiori informazioni sulla Digital Bros Game Academy visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it. Per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Academy seguite la nostra pagina Facebook.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet