INASA YOARASHI SI SCATENA IN BATTAGLIA IN MY HERO ONE’S JUSTICE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare che Inasa Yoarashi sarà un nuovo personaggio giocabile in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Inasa Yoarashi, conosciuto come Gale Force, sarà disponibile per l’acquisto e per il download a partire dal 14 novembre. Il personaggio avrà inoltre particolari missioni – così come avvenuto per i personaggi dei DLC precedenti Endeavor e Deku Shoot.

Inasa rifiutò la proposta di entrare a far parte della UA High School, nonostante appaia in cima alla lista dei desideri della scuola davanti a Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki – frequenta la scuola superiore di Shiketsu dove è venerato come uno degli studenti più rispettati della sua generazione.

Il suo Quirk gli permette di manipolare il vento per controllare la distanza fra sé stesso e i suoi avversari. Usando questo potere, ha il totale controllo del terreno – rendendolo un esperto in attacchi a lungo raggio.

MY HERO ONE’S JUSTICE è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet