This War of Mine: Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

Milano, 07.11.2018 – 11 bit studios e Deep Silver continuano la loro collaborazione per This War of Mine in arrivo su Nintendo Switch™.

‘This War of Mine’ è un gioco di sopravvivenza contro la guerra, che fornisce informazioni sul pesante fardello che i sopravvissuti devono sopportare durante i periodi di ostilità, ed è stato costantemente aggiornato con nuove storie, scenari, civili e location dal suo lancio nel 2014.

Grazie al massiccio supporto della community, gli sviluppatori sono stati in grado di ampliare il gioco tramite il DLC basato, “Father’s Promise”. Per affrontare un elemento chiave che mancava al gameplay, 11 bit studios ha incluso i bambini come personaggi giocabili in un altro DLC, “The Little Ones”. Inoltre per completare il quadro dei contenuti scaricabili è stato aggiunto il DLC “War Child” che, a tutt’oggi, continua a raccogliere fondi per l’omonima organizzazione di beneficenza, con sede nel Regno Unito, che concentra i propri sforzi nell’aiutare i bambini che vivono nelle zone di guerra.

Il 27 novembre di quest’anno, tutti i DLC citati saranno disponibili in “This War of Mine Complete Edition” in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

Guarda il Reveal Trailer quihttps://youtu.be/1AlIoGXyUl0

This War Of Mine: Complete Edition è un’esperienza di gioco in cui non si vestono i panni di un soldato d’élite, ma i giocatori assumeranno il ruolo di gruppo di civili che cercano di sopravvivere in una città assediata. Immergiti in un’esperienza in cui il conflitto viene visto da una prospettiva completamente nuova. Il ritmo di gioco è limitato da un ciclo giorno e notte; durante il giorno i cecchini ti impediranno di lasciare il tuo rifugio, richiedendo ai giocatori di concentrarsi sulla manutenzione del nascondiglio: costruisci, commercia e prenditi cura dei tuoi sopravvissuti. Di notte, scegli uno dei tuoi civili da inviare in missione per esplorare una serie di luoghi unici in modo da trovare oggetti che aiuteranno il tuo gruppo a rimanere in vita.

Guidato dalla tua coscienza, prendi decisioni che influenzeranno i tuoi sopravvissuti. I giocatori possono scegliere di proteggere i loro civili, o di sacrificarli per il bene del gruppo. Durante la guerra, non ci sono decisioni giuste o sbagliate; devi solo sopravvivere.

This War of Mine: Complete Edition include i DLC “The Little Ones” e “Father’s Promise”, tutte le espansioni già pubblicate e tutti i DLC futuri che verranno pubblicati gratuitamente.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet