TUTTE LE RISPOSTE DI THE QUIET MAN SVELATE NELLA NUOVA SOUND MODE

MILANO (8 novembre 2018) – Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovo aggiornamento scaricabile per THE QUIET MAN™ che permette di scoprire i segreti e i misteri finali di quest’intensa esperienza di stampo cinematografico. 

THE QUIET MAN – ANSWERED – disponibile come aggiornamento gratuito, permette ai giocatori di rivivere l’avventura di Dane con il supporto di suoni, voci e sottotitoli completi. Questa nuova esperienza fornirà le risposte ai misteri lasciati ancora aperti di THE QUIET MAN e farà scoprire ai giocatori la verità celata in quest’esperienza interattiva unica.
Guarda il trailer di THE QUIET MAN – ANSWERED – qui:https://youtu.be/VRhJruj0lGE

THE QUIET MAN è ora disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation®4 e STEAM®. THE QUIET MAN – ANSWERED – comprende doppiaggio in inglese e sottotitoli in 29 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. Scopri di più sullo sviluppo di THE QUIET MAN con il video “Who is The Quiet Man?”, disponibile qui:https://youtu.be/bSF-mFJQHqc 

Fino al 15 novembre, chi acquisterà THE QUIET MAN dal PlayStation™Store riceverà anche un tema dinamico per PlayStation®4 e otto avatar per il PlayStation™Network. Nello stesso periodo, con l’acquisto su STEAM® saranno inclusi sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, il prezzo sarà scontato del 10%*.

* Si applicano Termini e condizioni. Per usufruire dello sconto è necessario avere un abbonamento a PlayStation®Plus per PlayStation®4 attivo nei territori PAL.

Per maggiori informazioni, visita il sitohttps://www.TheQuietManGame.com




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet