ANNUNCIATA LA DAY ONE EDITION DI DiRT RALLY 2.0 E I CONTENUTI DEL PRE-ORDER

14 novembre 2018 – Codemasters ha oggi rivelato i contenuti aggiuntivi che i giocatori riceveranno con l’edizione fisica della Day One Edition diDiRT Rally 2.0™. I giocatori avranno accesso anticipato a diverse auto all’interno del gioco, oltre ad esclusivi incentivi pre-order. L’atteso titolo sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC (DVD e tramite Steam), martedì 26 febbraio 2019.

DiRT Rally 2.0 – Day One Edition 
Include l’incredibile Porsche 911 RGT Rally Spec oltre ad un early unlock per la Fiat 131 Abarth Rally e Renault Alpine A110 1600 S 

DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition (disponibile solo in versione digitale)
Oltre alla Day One Edition, sarà disponibile in versione solo digitale laDiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che include cinque veicoli sbloccabili anticipatamente  (Ford Escort Mk II, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 and Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite) e i due season pass post lancio con contenuti aggiuntivi, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli addizionali sbloccabili anticipatamente. La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di mettere le mani sul gioco quattro giorni prima del lancio, a partire dal 22 febbraio 2019 e include anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con alte ricompense.

Esclusivi incentivi pre-order presso retailer selezionati
I giocatori che effettueranno il pre-order presso retailer selezionati riceveranno l’esclusiva Opel Kadett C GT/E.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile in tutto il mondo il 26 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC e offrirà ai giocatori la più incredibile esperienza di rally disponibile. Puoi rimanere aggiornato su DiRT Rally 2.0, seguendoci su Facebook e Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet