Darksiders III – ‘Fury’s Apocalypse’ trailer

Milano, 16 novembre, 2018 – Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween…e questo mese? Festeggiamo l’apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione.

Guarda l’ultimo trailer: https://youtu.be/oyNzaQhAimQ

La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni u DLC aggiuntivo (solo presso retailer selezionati):https://darksiders.com/order-here/.

A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.
 
Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One. Ulteriori dettagli sono disponibili qui:https://darksiders.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet