DEAD OR ALIVE 6 – NiCO si aggiunge al roster

Milano, 19 novembre 2018 – KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono fieri di annunciare l’arrivo di NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto in DEAD OR ALIVE 6. Il nuovo personaggio è stato mostrato per la prima volta lo scorso weekend durante il Festival di DEAD OR ALIVE a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei. L’annuncio di NiCO è stato il momento più importante dello show, grazie alla velocità del personaggio e ai suoi potenti attacchi al plasma.

NiCO, conosciuta come “The Lightning Technomancer” è una professionista di Pencak Silat, un’arte marziale storica del Sud Est Asiatico. La frenetica combattente impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.

Oltre a NiCO, nel trailer è presente anche la sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l’equilibrio del suo avversario. Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazia al suo allenamento maiko.

Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come “The Immortal Butterfly”. Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai.

Oltre al reveal di NiCO sono stati mostrati due nuovi stage, tra cui ZERO, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata cascate, e MIYABI, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Attraversa il boschetto ed osserva i combattenti precipitare in un luogo più riparato, noto come The Hidden Garden, che aggiunge un po ‘di magia atmosferica al combattimento.

Inoltre, TEAM Ninja ha pubblicato le prime immagini della nuovissima DOA CENTRAL. Qui, i giocatori, prima di ogni combattimento, potranno personalizzare i loro personaggi con cambi di costumi, pettinature e persino occhiali.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Coloro che effettueranno il pre-order di DEAD OR ALIVE 6 presso retailer selezionati potranno ricevere un costume alternativo di Kasumi o potranno aggiungere un altro personaggio, Nyotengu , al loro roster.

Per tutte le ultime informazioni sul pre-order, visita il sito ufficialehttps://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter@DOATEC_OFFICIAL 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet