V-Rally 4 svela il primo DLC e la data per la release su Nintendo Switch

Lesquin (Francia), 26 novembre, 2018: Bigben e Kylotonn Racing Games sono liete di annunciare la release di V-Rally 4 per Nintendo Switch prevista per il 13 dicembre 2018 in Europa.

Il primo DLC, il Supercharge Pack, è ora disponibile su PlayStation®4, PC, e Xbox One. Potrai ottenere 5 esclusive livree per le auto più popolari di V-Rally 4 che potranno essere usate in tutte le modalità (quick party, online e carriera):

·         Porsche 911 RGT 997 (Rally)
·         Volkswagen Polo RX (V-Rally Cross)
·         Tatum Class 10 (Buggy)
·         Volkswagen Polo R WRC (Rally)
·         Ford Mustang Fastback (Extreme Khana)

Questo DLC fa parte del Season Pass, gli utenti che hanno acquistato la versione Ultimate lo riceveranno in automatico.

La prossima auto, niente meno che la leggendaria Ford GT 2006 per la modalità Extreme Khana, sarà invece disponibile a Dicembre.

V-Rally 4 sarà disponibile per Nintendo Switch™ a partire dal 13 dicembre (5 Febbraio 2019 per gli USA). Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation®4, PC, e Xbox One.
Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

 Bigben Games      @bigbeninteract   YT Bigben Games   @BigbengamesIT

 

Sito Ufficiale : www.vrallygame.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet