Il presunto Superman: World’s Finest di Rocksteady appare su gamesystemrequirements. Annuncio ai The Game Awards?

Si torna a parlare di Superman: World’s Finest, il presunto prossimo titolo targato Rocksteady con protagonista Superman.

In queste ultime ore, infatti, il gioco è stato inserito su gamesystemrequirements.com, sito che – come fatto notare in un post su ResetEra – in passato aveva anticipato con un mese di anticipo l’annuncio di Devil May Cry V e non ha mai inserito nelle proprie pagine giochi che sono costantemente soggetti a rumor (es. Bloodborne 2, Half Life 3, GTA 6). Non è quindi da escludere che sia in qualche modo legato al database di Steam.

Probabile annuncio in arrivo ai The Game Awards del 7 dicembre?

Ricordiamo che, secondo i rumor pre-E3, Superman: World’s Finest dovrebbe avere Brainiac come villain principale, dovrebbe contenere altri eroi DC e dovrebbe far parte dell’Arkham-verse.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet