Star Wars: Jedi Fallen Order – Kanan (Star Wars Rebels) protagonista e collegamenti con i fumetti? | LEAK

In queste ultime ore, sono stati pubblicati su Reddit dei leak riguardanti Star Wars. Oltre a presunte informazioni inerenti ad Episodio IX, alla serie tv The Mandalorian e all’attrazione di Disneyland Galaxy’s Edge, l’utente ha rivelato anche nuovi dettagli su Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn Entertainment (Titanfall).

Del titolo, menzionato all’E3 2016 e annunciato all’E3 2018, non abbiamo visto nulla; sappiamo soltanto che sarà ambientato dopo la Purga di Episodio III e che avrà un jedi sopravvissuto come protagonista.

A seguire i nuovi leak:

  • Uscirà a novembre 2019
  • Sarà ambientato 5 anni dopo la Purga jedi
  • Il protagonista dovrebbe chiamarsi (più o meno, il leaker non si ricorda bene) Cal e dovrebbe essere accompagnato da una donna – Ceres –  che gli farà da mentore. (Si tratta di Caleb Dune, uno dei protagonisti della serie animata Star Wars Rebels? Non è da escludere completamente come ipotesi, anche se poco probabile dato che all’epoca Caleb si faceva già chiamare Kanan Jarrus. ndr.)
  • Ci saranno collegamenti con la testata fumettistica Darth Vader: Dark Lord of the Sith in quanto rivedremo alcuni personaggi come le Inquisitrici Nona e Seconda Sorella.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet