Il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe è disponibile ora

Accendete i motori e mettete il piede ben saldo sull’acceleratore perché il bundle Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.

Con le feste dietro l’angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito* a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista.

In , i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, così come personaggi di altre serie Nintendo tra cui Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling dalla serie Splatoon, Isabelle di Animal Crossing, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi e oltre. I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e di spingere gli avversari per lanciarsi ad alta velocità.

Con oltre 11.71 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità stanno già provando il divertimento delle gare in multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe. Con la funziona opzionale Guida Assistita, che evita che i piloti finiscano fuori pista, anche i giocatori più piccoli possono godere dell’azione, pur essendo disponibili anche i tradizionali controlli di movimento.

Mario Kart 8 Deluxe è anche compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Afferra il manubrio e lanciati verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito*, oppure usa il volante e il pedale del Nintendo Labo: Kit Veicoli per sentirti come un vero pilota. Il sito ufficiale di Nintendo Labo offre maggiori informazioni sulla compatibilità tra Nintendo Labo e Mario Kart 8 Deluxe.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet