Hellblade: Senua's Sacrifice - 505 Games pubblica in tutto il mondo la versione fisica per PS4

CALABASAS, California – 4 dicembre 2018 – Lo studio di sviluppo Ninja Theory e il publisher indie 505 Games sono lieti di annunciare il lancio della versione fisica per PlayStation 4 di  Hellblade: Senua’s Sacrifice

Questo pluripremiato videogioco, in stile azione/avventura dark fantasy, è disponibile ora nei migliori negozi di videogiochi al prezzo di €29.99. Da oggi sarà commercializzata, allo stesso prezzo, anche la versione pacchettizzata di Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox One distribuita da Microsoft.

Hellblade: Senua’s Sacrifice: trailer di lancio della versione pacchettizzata PS4:https://youtu.be/ivSV5bdbh0Q   

Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con  la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.  Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile. Questo videogioco ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Per maggiori informazioni riguardo a Hellblade: Senua’s Sacrifice visitate il sito ufficiale www.hellblade.com.

Ninja Theory ha creato, sul sito ufficiale del gioco, una pagina di assistenza dedicata alle persone che soffrono degli stessi disturbi psichici descritti in Hellblade: Senua’s Sacrifice. Questa sezione offre informazioni su come ottenere supporto medico specializzato nel proprio paese.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet