GUARDA I REGNI BRUCIARE NELL'ULTIMO CINEMATIC TRAILER DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

Creative Assembly ha oggi pubblicato un nuovo cinematic trailer di Total War™: THREE KINGDOMS, che in questo momento è il titolo che ha raggiunto il più alto numero di pre-order nella storia del franchise.  Il trailer introduce la feroce fuorilegge Zheng Jiang e i suoi devoti guerrieri, pronti a uccidere chiunque intralci la loro strada.

Guarda il cinematic trailer su Youtube: https://youtu.be/CdyJmuNSn2A

Le dinastie e la nobiltà non hanno alcun significato per Zheng Jiang, che vede la sua forza e la sua impietosa furia come un segno del suo destino. La furia della regina fuorilegge non cesserà fino a quando non vedrà bruciare i suoi nemici.

Il prossimo titolo della serie strategica di Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019.

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam:
https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter eFacebook.
Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet