APERTI I PRE-ORDER DI CABELA'S THE HUNT E BASS PRO SHOPS THE STRIKE CHAMPIONSHIP EDITIONS PER NINTENDO SWITCH

Milano, 6 dicembre 2018 – Planet Entertainment ha annunciato l’apertura dei pre.order per due nuovi giochi in arrive su Nintendo Switch™ il 14 dicembre 2019. Cabela’s® The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops® The Strike: Championship Edition saranno disponibili singolarmente o in una edizione bundle che conterrà il gioco completo insieme a una speciale periferica.

Cabela’s® The Hunt: Championship Edition  è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America. Con il multiplayer locale, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela’s: The Hunt – Championship Edition è divertente sia per i giocatori che per i veri cacciatori.

The Bullseye Pro-Controller:
Il controller ha la forma di un fucile ed è la periferica perfetta per tutti i cacciatori digitali.

Bass Pro Shops® The Strike: Championship Edition combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un’avventura di pesca immersiva. I giocatori possono godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. I giocatori lanciano l’amo, l’esca, mettono il gancio e combattono come se un vero pesce si trovasse davanti ai loro occhi. Il gioco porta i giocatori in alcuni dei più famosi luoghi della pesca del Nord America e offre undici tipi di pesci tra cui il Largemouth, lo Smallmouth, il Catfish e lo Striped Bass, oltre al Northern Pike e al Muskie. Inoltre, la topografia realistica del fondo del lago, la grafica avanzata e l’attrezzatura da pesca autentica dei negozi Bass Pro Shops, si combinano insieme per offrire ai pescatori virtuali l’esperienza di pesca più completa vista fino ad oggi.

Fishing-Controller:
Canna da pesca, mulinello e lenza fanno tutti parte della vera esperienza di pesca. Il controller di pesca Strike ora offre finalmente una vera interazione per la simulazione di pesca Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition         

*I controller speciali sono opzionali e non sono obbligatori per giocare ad entrambi i titoli.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet