THE LAST REMNANT REMASTERED ORA DISPONIBILE

MILANO (6 dicembre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™Remastered è ora disponibile per PlayStation®4. 

Per vedere il trailer di lancio di THE LAST REMNANT Remastered, visita: https://youtu.be/uL-CaTX9FKU 

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai l’avventura di Rush, deciso a scoprire la verità dietro ai misteri che lo circondano. 

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile per la prima volta su console PlayStation® con una grafica incredibilmente migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che offre un’avventura ancora più affascinante. Inoltre, il gioco include i trofei PlayStation® e degli aggiornamenti e delle modifiche al gameplay e all’interfaccia di gioco, che rendono THE LAST REMNANT Remastered migliore di quanto sia mai stato in passato.

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4. Inoltre, acquistando THE LAST REMNANT Remastered riceverai un tema esclusivo per PlayStation®4.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet