SEGA MEGA DRIVE CLASSICS DISPONIBILE DA DOMANI SU NINTENDO SWITCH

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che SEGA® Mega Drive Classics™ sarà disponibile da domani, in versione fisica e digitale, per Nintendo Switch™. Per celebrare il lancio di questi classici nostalgici, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer.

I fan nostalgici potranno finalmente rigiocare oltre 50 titoli  di diversi generi: arcade, sparatutto, beat’m up e puzzle, accedendovi attraverso una camera retro in stile anni ’90. C’è un titolo classico per ogni giocatore, oltre a nuovissime caratteristiche tra cui: multiplayer online, obiettivi, mirror mode, modalità coop locale, riavvolgimento e salvataggio degli stati.

Per tutte le ultime informazioni su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics visita:www.megadriveclassics.com e  www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook.

*Maggiori informazioni disponibili qui: www.megadriveclassics.com.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet