Injustice 2 Mobile – Black Adam si aggiunge al roster

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno scatenato Black Adam sovrano di Kahndaq, il nuovo personaggio del popolare gioco di combattimento Injustice 2 Mobile. Ispirato alla prima versione per il grande schermo di “Black Adam“, l’attesissimo film di Warner Bros. Pictures distribuito solo al cinema dal 21 ottobre, in cui Dwayne Johnson veste i panni dell’inflessibile antieroe DC, questo potente personaggio è un nuovissimo combattente leggendario disponibile da oggi.

Con poteri derivati dall’ira, Black Adam sovrano di Kahndaq è il primo membro del nuovo Flawed Justice Team in Injustice 2 Mobile. I giocatori devono sconfiggerlo nel nuovo Evento Incursione solitaria Giudizio Anticoper avere la possibilità di aggiungere questo personaggio al gruppo. È un personaggio esperto nell’infliggere danni e si specializza in attacchi che rubano potere e perforano l’armatura. Questa caratteristica lo rende particolarmente temibile nelle Incursioni solitarie e nella Champions Arena. È immune agli attacchi che rubano potere e può rubare potere agli avversari con la sua abilità passiva Coraggio di Mehen, mentre i suoi attacchi speciali Scarica di Fulmini e Nube Tempestosa possono infliggere enormi danni ai nemici.

Anche Hawkman, in arrivo nel 2022, entrerà a far parte di Injustice 2 Mobile come nuovo personaggio Oro e secondo membro del Flawed Justice Team, creando nuove sinergie con Black Adam sovrano di KahndaqHawkman è ispirato all’interpretazione di Aldis Hodge in “Black Adam”, e l’accesso anticipato al personaggio Oro sarà disponibile entro l’anno tramite il nuovo pass Ali della Giustizia.

Il nuovo aggiornamento di Injustice 2 Mobile include inoltre:

  • Manufatti Kahndaq (già disponibili): i giocatori possono dotare i loro eroi dei nuovi manufatti Kahndaq per aiutarli a sconfiggere i boss dell’Incursione solitaria Ancient Judgment e ottenere ancora più ricompense;
  • Difficoltà della Lega (già disponibile): sono stati aggiunti due nuovi livelli di difficoltà alle Incursioni della Lega per offrire una sfida più intensa e ricompense ancora migliori;
  • Evento Accesso di Halloween (dal 25 al 31 ottobre): i fan potranno effettuare l’accesso ogni giorno per ricevere delle ricompense speciali, tra cui una foto del profilo esclusiva per Halloween.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet