Concord

News

Concord – Nuovi trailer e data di uscita

Concord – Nuovi trailer e data di uscita
Oggi, durante lo State of Play, siamo felici di farvi dare una prima occhiata al gameplay, all’universo e ai personaggi di Concord, oltre a dirvi come e quando potrete mettere le mani sul gioco a partire dalla beta programmata a breve, che verrà seguita dal lancio globale di Concord su PS5 e PC il 23 agosto 2024. Concord è uno sparatutto multigiocatore 5v5 in prima persona basato sui personaggi, ambientato nella galassia Concord. Abbiamo realizzato Concord come una sorta di omaggio alla fantascienza d’avventura, ispirandoci alla nostra arte preferita, agli anime e ai western spaziali. Combinando il tutto con il nostro grande amore per i giochi multigiocatore, ci tenevamo a farvi provare quei momenti imperdibili da fiato sospeso con gli amici e a creare un senso dell’avventura durante l’esplorazione della galassia, dove scoprirete molte cose sui personaggi con cui giocherete e sui mondi che visiterete ogni volta che giocherete.

Sony e Firewalk annunciano Concord

Sony e Firewalk annunciano Concord
Queste sono settimane entusiasmanti per tutti noi di Firewalk Studios! Dopo aver condiviso il mese scorso la notizia che Firewalk si sarebbe unita a PlayStation Studios oggi, siamo entusiasti di confermare il titolo del nostro prossimo gioco: Concord. Annunciato nel corso del PlayStation Showcase di oggi, Concord è il nostro nuovo sparatutto multigiocatore PvP in prima persona in arrivo su PS5 e PC nel 2024. Pur lavorando tuttora allo sviluppo, desideravamo condividere questa piccola introduzione a Concord. Dai un’occhiata: Riproduci video Concord unisce ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet