Monster Hunter Wilds – Trailer di lancio e dettagli sul primo aggiornamento

A un paio di settimane dall’uscita, Monster Hunter Wilds prepara i cacciatori al viaggio nelle Terre Proibite con il suo trailer di lancio ufficiale. Il nuovo filmato dell’attesissimo GDR d’azione offre un assaggio delle sfide che attendono i cacciatori in questo mondo in continua evoluzione. Il trailer mostra Jin Dahaad, l’enorme predatore apicale delle Scogliere ghiaccioaguzzo e un misterioso Rathalos, diverso da qualsiasi altro “Re dei Cieli” che i cacciatori abbiano mai visto prima!

 

Guarda il trailer di lancio ufficiale di Monster Hunter Wilds qui

 

Dopo l’arrivo di Monster Hunter Wilds il 28 febbraio, il gioco continuerà a evolversi con aggiornamenti dei contenuti successivi al lancio. Il primo aggiornamento gratuito del titolo è previsto per la primavera del 2025 e vedrà il ritorno di Mizutsune, l’elegante leviatano danzante che intrappola le sue prede con bolle paralizzanti. Prima di allora, a partire dalla settimana successiva al lancio, verranno introdotte le Missioni evento con armature speciali che i giocatori potranno ottenere come ricompensa. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su queste missioni a tempo limitato e sugli altri entusiasmanti contenuti in arrivo con l’aggiornamento gratuito del titolo 1.

 

Monster Hunter Wilds è in arrivo su PlayStation®5 con supporto PS5®Pro Enhanced, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. I giocatori che effettueranno il pre-order riceveranno come bonus speciale l’armatura a strati “Set Cavaliere Gilda” e il talismano “Amuleto Speranza”. Inoltre, con i preordini effettuati tramite il PlayStation®Store è disponibile un Mini Art Book digitale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet