Dragon Ball Z: Battle Of Z: demo disponibile a Dicembre

Namco Bandai Games, attualmente a lavoro sul loro nuovo titolo della serie Dragon Ball, ovvero Dragon Ball Z: Battle Of Z, ha annunciato che la demo per il gioco uscirà a Dicembre sia su PS3 che su Xbox360. Sarà presente una porzione della campagna Single-Player, ma la notizia più importante sta inoltre nella modalità Multiplayer, anch’essa presente in questa demo. I progressi che il giocatore farà in questa modalità verranno mantenuti per la versione versione retail del gioco.

Per ora non è stata ancora ufficializzato il contenuto esatto e una data precisa di rilascio, ma per tutti i fan di Dragon Ball questa è già un’ottima notizia!

Come non bastassero queste informazioni, Namco Bandai rende noto il contenuto della Limited Edition che oltre ovviamente al videogame una action-figure di Goku in versione Super Sayan alta ben 25cm e alcuni contenuti privilegiati di “Super Sayan God Goku”. L’edizione Goku Edition sarà inoltre disponibile solamente per PS3 e Xbox360.

Di seguito vi lasciamo l’immagine della versione “Limited”:

IDPzXvL

Di seguito le uscite del gioco per PS3, Xbox360 e PSVita nei vari continenti:

Nord America – 28 Gennaio 2014

Europa – 24 Gennaio 2014

Giappone – 23 Gennaio 2014

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.