Good Morning ONE

MILANO INIZIA CON LA X

GOOD MORNING ONE… AND GOOD LUCK

Io e Alberto “Soldato 89” Angilleri ci siamo recati su invito al countdown milanese previsto per l’uscita di Xbox ONE. La serata del 21/11/2013 non è stata prettamente di “lavoro”, ma una festa in grande stile che ci siamo goduti tra un cocktail e l’altro. Un gran sacrificio, che qualcuno doveva pur fare…

IMG_0840

Il party aveva, fin dalle premesse, scopo di divertire addetti stampa e invitati, proiettandoli nel mondo della grande X. I presupposti festaioli sono diventati realtà anche grazie alla presenza di Emis Killa e Skin, che ci ha mostrato notevole estro nell’utilizzo della console da dj.

IMG_0843

IMG_0845

IMG_0847

Da notare, oltre ad Emis Killa, un uomo inspiegabilmente vestito da Uomo Tigre che agita il braccialetto verde che ci hanno consegnato all’entrata… L’atmosfera giocosa, incoraggiata anche dai cocktails Xbox con mela verde e qualcos’altro, è più che mai evidente.

Con la folla accalcata di fronte al palco, noi restiamo a fondo sala. Poi si alza un grande telo proprio dietro le nostre spalle, che mette in mostra una serie di demo stations con Ryse: Son of Rome. Gli spettatori si riversano dalla nostra parte, sulle note di una canzone rap scritta appositamente per la casalinga Microsoft.

IMG_0848

IMG_0849

IMG_0851

IMG_0852

Una cascata di immagini per augurare buona fortuna alla nuova arrivata ONE ringraziando al contempo Microsoft per la bella festa.  La console casalinga ha nel frattempo venduto, solo nelle prime 24 ore, più di un milione di copie, come avevamo già annunciato tramite news:  https://www.coplanet.it/19356/news/vendute-piu-di-1-milione-di-xbox-one-24-ore.html.  Se il buon giorno si vede dal mattino…

IMG_0856

IMG_0853

IMG_0854

IMG_0842

Scritto da: Gabriele "gaboman87" Piacente

Appassionato di cinema, teatro, fumetti, videogiochi... Insomma, tutto ciò che non serve a niente, se non all'anima (che massima...). Adora Grim Fandango, la Sega di una volta,il joypad della Gamecube, il fondoschiena di Madison in Heavy Rain, la serie Onimusha (dateci un seguito!), ha un'ossessione per Batman (non fisica) e adora tutto ciò che è retrogaming. Ha un' incapacità cronica e insensata a giocare a Super Mario Bros; è stata epica una partita in cui ha perso tre vite contro il primo minaccioso funghetto.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet