Un presunto sondaggio apparso in rete pone alcune domande sui DLC di Battlefield 4. Un utente di NeoGAF ha pubblicato i contenuti, alcuni alquanto bizzarri. Venivano poste domande circa la possibilità di avere ambientazioni più dinamiche, come ad esempio dighe da far saltare per inondare il campo di battaglia.
Ancora più interessanti erano le domande relative ai DLC in cui si chiedeva di scegliere tra 4 possibili nomi: “BF4: Recommisioned“, “BF4: Reenlisted“, “BF4: War Torn” e “BF4: Reconstructed“.
Altre domande vertevano sulla possibilità di rivedere le due mappe Operation Metro e Caspian Border rimodellate con il Frosbite 3 e sulla possibilità di effettuare degli scontri navali, già citati in “BF4 Naval Warfare” e “BF4 Steel Titans”. Ma la domanda più esilarante era quella che poneva l’attenzione sulla possibilità di affrontare in co-op e con armi dell’epoca come arco e frecce orde di dinosauri, una sorta di dino-survival. EA dal canto suo non ha ancora smentito ne confermato queste voci circa la presenza di questo sondaggio, è stato solo l’utente di NeoGAF a raccogliere tutte le informazioni che ha trovato in rete e raccoglierle in un unico articolo.
Restiamo dunque in attesa di comunicazioni ufficiali.





