Con una mossa a sorpresa, Activision ha deciso di chiudere Call of Duty Elite, portale dedicato agli appassionati del famoso FPS a tema bellico. Lanciato nell’ormai lontano Novembre 2011, Call of Duty Elite permetteva ai giocatori di condividere le proprie statistiche di con altri membri della community, nonché di creare nuovi contenuti di gioco e di caricare su youtube i filmati delle proprie partite online.
La chiusura è programmata per la giornata di domani, ossia il 28 Febbraio 2014, gli iscritti al servizio a pagamento potranno usufruire di alcuni giorni di “Double XP” come ringraziamento del supporto dimostrato durante questi tre anni.
Actvision ha deciso di chiudere Elité per concentrarsi sul supporto della App lanciata con Ghost, l’ultimo capitolo della saga, che implementerà molte delle funzioni presenti nel vecchio portale.
News scritta da Violent666
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CI5UFJ6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





