Call of Duty Elite: il servizio di Activision verrà chiuso domani

Con una mossa a sorpresa, Activision ha deciso di chiudere Call of Duty Elite, portale dedicato agli appassionati del famoso FPS a tema bellico. Lanciato nell’ormai lontano Novembre 2011, Call of Duty Elite permetteva ai giocatori di condividere le proprie statistiche di con altri membri della community, nonché di creare nuovi contenuti di gioco e di caricare su youtube i filmati delle proprie partite online.

La chiusura è programmata per la giornata di domani, ossia il 28 Febbraio 2014, gli iscritti al servizio a pagamento potranno usufruire di alcuni giorni di “Double XP” come ringraziamento del supporto dimostrato durante questi tre anni.

Actvision ha deciso di chiudere Elité per concentrarsi sul supporto della App lanciata con Ghost, l’ultimo capitolo della saga, che implementerà molte delle funzioni presenti nel vecchio portale.

 

News scritta da Violent666

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CI5UFJ6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet