Ultra Street Fighter IV – Decapre sarà il quinto personaggio aggiuntivo

Durante il round finale del torneo Capcom’s Cup, Yoshinori Ono, producer della saga dedicata agli ormai storici combattenti da strada, ha finalmente presentato il tanto atteso (nonché oggetto di svariate speculazioni da parte della community di appassionati), quinto personaggio aggiuntivo inserito in Ultra Street Fighter IV.

A fare la sua comparsa, all’interno del roster di gioco, sarà per la prima volta in assoluto Decapre, la più letale e spietata delle Dolls comandate da M. BisonDecapre, si presenta stilisticamente come un di clone di Cammy e può sfruttare alcune mosse tipiche del suddetto personaggio. Ma non solo: essendo un clone creato dagli scienziati in soldo al malefico M. Bison, può contare, durante il combattimento, di una artiglio in puro stile Vega, del teletrasporto e persino dell’Ultra di Dhalsim , ossia il celebre “Yoga Catastrophe”.

Ricordiamo che Ultra Street Fighter IV sarà rilasciato durante il mese di Giugno 2014 per PS3 e Xbox 360 e su piattaforma Steam durante il mese di Agosto 2014. A seguire, troverete il trailer , i filmati e gli screenshots che Capcom ha rilasciato per celebrare il lancio di questo nuovo personaggio.

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet