Battlefield 4: nel prossimo DLC sarà presente anche uno scudo anti proiettile

Durante la GDC in corso in quel di Los Angeles il senior animator di Battlefield 4 Ryan Duffin ha dichiarato che nella prossima espansione, nonchè la quarta su cinque previste chiamata Dragon’s Teeth, sarà presente anche uno scudo anti proiettile. Il suo inserimento nelle meccaniche di gioco ha scatenato accesi dibattiti tra i componenti del team di sviluppo per via delle nuove dinamiche che apporterebbe agli scontri e ad un problematico sbilanciamento che si potrebbe creare. Dopo molte discussioni sembra però che alla fine sia stato trovato il giusto compromesso permettendo quindi di inserire questo accessorio nel prossimo DLC. Lo scudo potrà essere usato sia per deflettere i proiettili in arrivo che per colpire i nemici negli scontri corpo a corpo.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet