Call of Duty: Ghosts Onslaught in prova gratuita su PSN questo weekend

Stando a quanto riportato da MP1st, il DLC “Onslaught” di Call of Duty: Ghosts sarà disponibile su PlayStation Network (PS3 e PS4) questo fine settimana in prova gratuita; sarà possibile provare l’espansione multiplayer a partire dalle ore 17.00 di venerdì 25 aprile, fino alle 17.00 di lunedì 28 aprile (orari italiani).

Onslaught è in vendita a €14.99 (gratis per chi ha il Season Pass) e da accesso a quattro nuove mappe (Fog, Bayview, Containment, Ignition), un’arma (Maverick) e a Nightfall, primo episodio della modalità Extinction.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet