Battlefield 4 Dragon’s Teeth uscirà il 15 luglio

Preparatevi a portare la battaglia nei paesaggi urbani densi del sud est Asiatico, con Battlefield 4 Dragon’s Teeth, la quarta espansione di Battlefield 4. In arrivo il 15 Luglio per i membri Premium di Battlefield 4Dragon’s Teeth lancia i giocatori in quattro nuovissime mappe che introducono ambienti e gameplay unici, dagli intricati vicoli del Mercato delle Perle al ristorante galleggiante nel mezzo di un lago in Drago Sommerso.
Dragon’s Teeth vedrà cinque nuove armi fare il loro debutto in Battlefield in aggiunta ad un nuovo gadget sbloccabile, lo scudo balistico. Dragon’s Teeth introduce anche una nuova modalità di gioco, Catena di Link, una variante dell’acclamata modalità Conquista che vede le squadre combattere per collegare i punti di cattura per ottenere la vittoria. I fan accederanno anche a 10 nuove assegnazioni con sblocchi dedicati e un nuovo potenziamento da battaglia, il R.A.W.R., un veicolo di terra comandato a distanza armato fino ai denti.

Tutto questo in aggiunta alle quattro nuove mappe:

●  Giardino Lumphini: naviga con veloci PWC sui canali in questo lussureggiante parco per avere la meglio sugli avversari.

●  Mercato delle Perle: dai vita a battaglie negli intricati vicoli e sui tetti del mercato.

●  Propaganda: combatti tra i giganteschi monumenti dei despoti in questo campo di battaglia grigio di cemento.

● Drago Sommerso: combatti tra le moderne altezze, e semina la distruzione in un ristorante galleggiante o prosciuga il lago per aprire la strada ad un attacco frontale coi veicoli.

Portati in vantaggio giocando a Battlefield 4 Dragon’s Teeth in anticipo, diventando membro di Battlefield 4 PremiumBattlefield 4 Dragon’s Teeth sarà disponibile per tutti gli utenti non Premium dal 29 Luglio.

 

FONTE

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet