Kid Goku, God Goku e SS4 Gogeta in Dragon Ball Xenoverse | RUMOR

Developer Dimps e Bandai Namco Games non hanno ancora rilasciato informazioni in merito ai personaggi che saranno inclusi in Dragon Ball Xenoverse, nuovo titolo della saga in arrivo ad inizio 2015 per PS4, PS3, PC, Xbox One e Xbox 360.

Tuttavia, lo YouTuber SergioM3 è riuscito ad analizzare i dati nascosti della versione beta ed ha trovato dei nomi di alcuni attacchi speciali che possono ricondurre a tre personaggi: Kid Goku (Dragon Ball), Super Saiyan 4 (SS4) Gogeta (Dragon Ball GT) e Super Saiyan God Goku (Dragon Ball Z: Battle of Gods).

Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor in quanto si tratta solamente di speculazioni da parte dell’utente.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet