Red Dead Redemption 2 (secondo i rumors si chiamerà Red Dead Rebellion) sarà, probabilmente, il gioco targato Rockstar Games che uscirà nel 2015. Durante un Q&A su Newswire, infatti, la software house ha rivelato quanto segue:
“Come vi abbiamo già detto in passato quando ci avete chiesto informazioni riguardanti i sequel di alcune serie come Red Dead Redemption, Bully e L.A. Noire, non abbiamo alcuna fretta di sviluppare i seguiti. Ciò però non significa che non ci saranno. Sono tanti i giochi che vorremmo realizzare, ma ovviamente i problemi più grandi che dobbiamo superare sono lo sforzo e il tempo. Ringraziamo voi fan di vecchia data per il vostro supporto incredibile e vi invitiamo a rimanere con noi perchè il 2015 sarà un anno di novità e annunci”.
Un ulteriore sequel di Red Dead sarebbe quindi molto probabile, in quanto il boss di Take-Two Strauss Zelnick ha sempre ammesso che si tratta di una serie di punta ai livelli di GTA. Inoltre, sappiamo che Rockstar San Diego – il team di RDR – è attualmente al lavoro su un progetto per PS4, Xbox One e PC non ancora annunciato.





