DRAGON BALL XENOVERSE – Bonus per la versione PC

Attenzione! Un nuovo nemico è apparso nell’universo di DRAGON BALL. Tutti gli eventi che hanno distorto la storia di Dragon Ball non sono stati causati solamente da Towa&Mira…

Sembra che Demigra il Demone, un personaggio disegnato per DRAGON BALL XENOVERSE, sia la mente dietro a quanto successo!
Il tuo Avatar sarà forte abbastanza per sconfiggerlo?

 

Dopo l’annuncio della ‘TRUNKS TRAVEL EDITION’ e dei pre-ordini per console, BANDAI NAMCO Games Europe ha anche creato dei contenuti speciali per i giocatori PC:

  • DRAGON BALL XENOVERSE Bundle Edition
    • Digital Game
    • Season-Pass (sblocca tutti i futuri DLC Pack)
  • DRAGON BALL XENOVERSE
    • Digital Game
  • Con il pre-ordine di una di queste versioni digitali, riceverai come bonus:
    • Vegeta Super Saiyan 4
    • 2 tenute da combattimento per i soldati di Frieza (Versioni Gold & Crystal per gli avatar dei giocatori!)

 

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile dal 27 febbraio per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM®!

 

Per maggiori informazioni:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet