Battlefield Hardline – Annunciato il DLC ‘Attività Criminale’

C’è un incremento di segnalazioni da parte dei distretti locali, a causa di un’ondata di crimini violenti in qualche modo collegati tra loro.

Piccoli gruppi di criminali violenti e ben addestrati terrorizzano la popolazione armati fino ai denti e, in molti casi, si scontrano direttamente con la polizia. I danni ai beni pubblici e le richieste di indennizzi sono aumentati vertiginosamente, senza contare l’impatto sulle forze di polizia.

Gli investigatori hanno scoperto le prove dell’esistenza di un’organizzazione criminale segreta che potrebbe essere dietro questi avvenimenti. Non capiscono perché qualcuno dovrebbe coordinare tutte queste attività, considerato che spesso il gioco non vale la candela. Ma gli ordini sono di scoprire cosa sta succedendo e porre fine a tutto questo. Aiuterai la polizia?

Cosa contiene Battlefield Hardline: Attività criminale.

  • Quattro nuove mappe ad altissimo tasso adrenalinico: Desolazione, Codice blu, Pattugliamento e Saldi
  • Due nuovi veicoli
  • Due nuovi tipi di munizioni per armi specifiche
  • Un nuovo gadget
  • Tre nuove armi
  • Un prelievo battaglia sparachiodi
  • Nuova modalità di gioco Cacciatore di taglie
  • Sei nuove maschere: due maschere di animali e quattro nuovi caschi per la polizia

Disponibile a giugno con accesso anticipato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet