Continua il supporto all’online per Dragon Ball Xenoverse

Bandai Namco ha voluto subito smentire le voci che di recente si sono diffuse nel web riguardanti una possibile chiusura dei server e del supporto online per Dragon Ball Xenoverse. Ecco cosa ha dichiarato in merito la società:

“Bandai Namco sta attualmente esaminando la connettività e le funzionalità online che causano alcuni problemi ad alcuni giocatori di Dragon Ball Xenoverse”

Infine ha concluso con:

“I giocatori possono aspettarsi che presto venga ripristinata la totale componente online di Dragon Ball Xenoverse. Non ci sono piani per chiudere le funzionalità online del gioco in questo momento.”

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet