Destiny – Bungie ci mostra alcune novità Esotiche

Bungie tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune armi e alcuni pezzi d’armature esotiche che saranno disponibili con la nuova espansione Il Re dei Corrotti di Destiny. Non manca molto all’uscita di questa nuova espansione, che vedrà la luce il 15/09/2015, dove vedremo apportare al titolo, grandissime novità, consultabili in una recente news. Nella galleria che segue, vedrete:

  • Il fucile a fusione Telesto: i proiettili di quest’arma si attaccheranno al nemico esplodendo, procurando dei danni di tipo Vuoto. Se si effettueranno delle uccisioni multiple quest’arma rilascerà delle sfere di luce per i compagni.
  • Il fucile a pompa The Chaperone: quest’arma aumenterà l’agilità del personaggio quando equipaggiata, mentre le uccisioni di precisione aumenteranno le statistiche dell’arma per un breve periodo di tempo.
  • Il fucile pesante a fusione Sleeper Simulant: i proiettili di quest’arma trapasseranno i nemici rimbalzando sulle superfici dure.
  • I guanti per il cacciatore Sealed Ahamkara Grips: questi guanti daranno una carica in più per l’abilità corpo a corpo, mentre il danno da mischia darà la possibilità di ricaricare l’arma primaria.
  • L’armatura per lo stregone Alchemist’s Raiment: grazie a questa “corazza”, raccogliendo le munizioni per l’arma principale, otterremo dei Glimmer (la moneta di Destiny), mentre le sfere di luce raccolte quando avremo la super ricarica al massimo, ricaricheranno le granate e l’abilità corpo a corpo.
  • L’elmo per il titano Empyrean Bellicose: grazie a questo elmetto, avremo la possibilità di mirare da fermo per un breve periodo mentre saremo in aria, mentre le sfere di luce raccolte quando avremo la super ricarica al massimo, ricaricheranno l’abilità corpo a corpo.

Si ricorda che Destiny è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

 

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet