Batman: Arkham Knight – Due nuovi DLC disponibili da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per Batman™: Arkham Knight 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One e sono connessi a Internet.  Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistatio da oggi a un prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.

Il 2008 Tumbler Pack ti consente di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 ‘The Dark Knight’ e destreggiarti in due circuiti dedicati al film. Puoi gareggiare con i tuoi amici per fare il giro più veloce o scatenare il caos distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni. Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman Skin ti consente di mettere paura ai tuoi nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum.

Il 2008 Tumbler Batmobile Pack e molto altro è incluso nel  Batman: Arkham Knight Season Pass che rende disponibili regolarmente per sei mesi nuovi contenuti  di gioco tra cui missioni storia, nuovi super cattivi che invadono le strade di Gotham City, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfida avanzate, skin alternative e nuovi circuiti stradali.

Nuovi contenuti scaricabili disponibili dal 29 settembre:

  • Crime Fighter Challenge Pack #2: con il Crime Fighter Challenge Pack ottieni nuove mappe sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman eBatmobile. Questo ricco pacchetto consente di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni stealth dell’invisibile Predator.
  • GCPD Lockdown: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, vesti i panni di Nightwing per fermare il Pinguino che cerca di evadere dal Gotham City Police Department

Ulteriori contenuti scaricabili per Batman: Arkham Knight saranno disponibili in ottobre:

  • Batman Classic TV Series Batmobile Pack: viaggia indietro nel tempo con il Batman Classic TV Series Batmobile Pack. Questo pack include la Batmobile della serie TV del 1960, la skin di Catwoman e Robin della serie TV classica e due circuiti sempre ispirati alla serie TV classica.
  • Catwoman’s Revenge: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight aggirati furtivamente nella notte vestendo i panni di Catwoman mentre cerca la sua vendetta contro l’Enigmista.
  • Crime Fighter Challenge Pack #3: con questo Crime Fighter Challenge Pack riceverai diverse mappe per Batman, Nightwing, Robin e Azrael.

Per informazioni su Batman: Arkham Knight, visitatewww.batmanarkhamknight.com, https://www.facebook.com/BatmanArkham ohttps://twitter.com/BatmanArkham.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet