Uncharted 4: Fine di un ladro – Indicazioni per accedere alla beta multiplayer e trailer

Sono già passati due mesi dall’arrivo di Nathan Drake su PS4 con Uncharted The Nathan Drake Collection e, se lo hai acquistato, da ieri puoi accedere alla beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Di seguito, troverai alcune informazioni aggiuntive e le indicazioni per accedere alla beta.

Come posso accedere alla beta?
Sarà necessario avere una copia fisica o digitale di Uncharted: The Nathan Drake Collection ed essere membro di PlayStation Plus.

Attenzione: è necessario disporre di un file di salvataggio valido dell’applicazione Uncharted: The Nathan Drake Collection nella memoria di sistema, al fine di accedere alla beta.

Come posso scaricare la beta?
Non è richiesto nessuno voucher per scaricare la beta.

Se hai acquistato la versione digitale dal PlayStation Store, passa direttamente al secondo punto.

  1. Inserire il gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection nella PlayStation 4
  2. Selezionare l’icona del gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection
  3. Selezionare Panoramica
  4. Selezionare Uncharted 4 Multiplayer Beta e premere X per iniziare il download dal PlayStation Store

Attenzione: è necessario disporre di un file di salvataggio valido dell’applicazione Uncharted: The Nathan Drake Collection nella memoria di sistema, al fine di accedere alla beta.

Quali sono le dimensioni del file da downloadare?
Il download è di circa 7 GB, anche se in alcune regioni, è possibile rilevare una dimensione installata più grande sulla vostra PS4.

Ho bisogno di un abbonamento PS Plus per accedere alla beta?
Sì.

I progressi raggiunti nella beta saranno mantenuti anche nella versione del gioco finale quando sarà lanciato?
No.

Quale tipo di connessione è necessaria?
La beta multiplayer di Uncharted 4 richiede una connessione internet a banda larga. Raccomandiamo almeno 1Mbps.

La beta sarà soggetta a manutenzione in alcuni momenti?
Poiché si tratta di una prova tecnica, ci sarà molto probabilmente la distribuzione di patch, i tempi di fermo e riavvio, e così via. Si prega di seguire @Naughty_Dogper gli aggiornamenti dello stato della beta. Saranno pubblicati dettagli anche sul  Uncharted 4 multiplayer beta forum.

Ti invitiamo inoltre a non perdere il nuovo trailer di U4, presentato in anteprima da ND nel corso dei VGA, nel quale potrai assistere all’incontro tra Drake e Nadine.

Lo trovi al seguente link: http://blog.it.playstation.com/2015/12/04/il-nuovo-trailer-cinematografico-di-uncharted-4-rivelato-ai-the-game-awards-2015/

Per maggiori informazioni sulla beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, consulta il nostro blog al seguente link: http://blog.it.playstation.com/2015/12/04/tutto-quello-che-c-da-sapere-sulla-beta-multiplayer-di-uncharted-4/

#Waiting4Uncharted4

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet