Mortal Kombat X: annunciato il nuovo netcode, beta-testing in arrivo

Nonostante siano passati molti mesi dal suo lancio, Mortal Kombat X continua ad essere puntualmente aggiornato. Dopo il rilascio del Kombat Pack 2 avvenuto pochi giorni fa, NetherRealm Studios ha annunciato l’avvio di un periodo di beta-testing, volto a implementare un nuovo netcode per il suo picchiaduro di punta.

L’intenzione dello studio americano è quella di creare un codice, volto a migliorare le prestazioni dell’online, in modo da offrire un’esperienza multiplayer migliore di quella avuta fino ad ora. Il nuovo netcode avrà anche un periodo di beta-testing. Chiunque sia interessato a parteciparvi, potrà iscriversi gratuitamente cliccando sul seguente link: http://beta.mortalkombat.com/.

Le iscrizioni partiranno entro il prossimo 19 Gennaio 2016. L’unico pre-requisito richiesto è quello di aver giocato almeno un’ora all’online del gioco.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet