Battlefield Hardline – Svelate le mappe del DLC Tradimento

Aerei abbattuti pieni di guadagni illeciti. Celle fatiscenti sull’isola di Alcatraz. Lugubri cimiteri disseminati di lapidi in rovina. I sudici vicoli e le luci al neon di Chinatown.

Ecco un’anteprima di tutte le mappe di Battlefield™ Hardline Tradimento*, ognuna ispirata a un’ambientazione classica esplorabile dal mese prossimo.

Alcatraz

La struttura fatiscente di una delle prigioni più famose del paese diventa il campo di battaglia per i poliziotti che devono sventare un piano per rubare dei cimeli storici. Dalle docce al faro, passando per tutte le celle, scopri da che parte arriva il nemico.

Alcatraz

Sfonda i muri per creare nuovi percorsi e cogliere di sorpresa i nemici, ma non restare bloccato se un nemico intraprendente ti sbatte le porte in faccia. Metti insieme la tua banda e distruggi gli avversari sulla Roccia.

Sul filo

Thin Ice

Scaldati al fuoco divampato a seguito di un disastro aereo nelle gelide foreste della Sierra Nevada. Gli isolati abitanti della frontiera che vivono in baite di tronchi non saranno felici di assistere a un’operazione di polizia su larga scala nel loro territorio. Questa grande mappa adatta ai veicoli offre molte opportunità di colpire dalla distanza, quindi attento a dove vai e stai lontano dalla linea di fuoco.

Thin Ice

Sali su un gatto delle nevi e combatti per recuperare il denaro, ma occhio alle bombole di ossigeno pressurizzato sparse intorno al lago ghiacciato; se non fai attenzione, potresti scoprire che il ghiaccio è troppo sottile per reggere il tuo peso.

Cimitero

Cemetery

Quale ambientazione migliore per un massacro dei grigi mausolei e delle dolenti statue di un cimitero nell’area settentrionale di New York? Qui vale quel vecchio proverbio sulla vendetta e le due tombe, ma non dimenticare di portare una pala, una delle quattro nuove armi da mischia contenute nell’aggiornamento del gioco base che sarà disponibile insieme a Battlefield™ Hardline Tradimento.

Cemetery

Combatti nel forno crematorio e presso una serie di tombe e monumenti, compreso uno la cui splendida scultura di un angelo potrebbe rovinarsi. Stai all’asciutto guidando un carro funebre lungo il tortuoso vicolo cieco, o calati nelle catacombe sotterranee.

Chinatown

Chinatown

Le pericolose strade della Chinatown di New York sono il territorio di una vasta organizzazione criminale; quando i poliziotti fanno irruzione ognuno pensa per sé. Gli stretti vicoli offrono pochi preziosissimi ripari, ma i ladri più astuti potrebbero trovare altre strade. Tra luci sgargianti e grandiose pagode recupera quello che trovi di valore e datti alla fuga, o forma un gruppo e combatti per assumere il controllo del centro dell’area.

Chinatown

Potresti pensare che i fuochi d’artificio, il fumo e gli spazi stretti davanti alle vetrine ti nascondano alla vista dei nemici dall’altra parte dell’isolato, ma… lascia stare, Jake. È Chinatown.

Battlefield™ Hardline Tradimento sarà disponibile per i membri Premium di Battlefield Hardline a marzo 2016.

*RICHIEDE IL GIOCO COMPLETO DI BATTLEFIELD HARDLINE PER PIATTAFORMA CORRETTA (VENDUTA SEPARATAMENTE).

NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO

 

FONTE: Battlefield.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet