Unboxing e sfida in stile ‘Dwarfen’ per la Total War: WARHAMMER High King Edition – A colpi di Ascia, Fucile e Bevute

L’immensa Collector’s Edition dell’imminente Total War: WARHAMMER è così formidabile che dovrebbe essere posseduta solo dagli eroi più potenti e coraggiosi. A capo di tutti, l’ High King in persona!

 
Al fine di nominare un degno High King, il team e la Community di Total War hanno convocato i migliori campioni della terra che rappresentano i mondi concorrenti di Table Top Gaming, PC Gaming e Giornalismo Aggressivo .
 
Join Simon Miller di Miller Report, Tommy e Adam di Two Angry Gamers e Ben Shaw di Beasts of War combattono con fucili e asce in una serie di sfide, come farebbero i Nani, progettate per testare il loro valore.
 
Al vincitore il bottino, ma chi sarà incoronato High King?
 

 
L’ High King Edition è modellata sul leggendario Libro dei Rancori e contiene il gioco in una confezione di metallo personalizzata, una pinta a forma di Corno, un ArtBook, un Pendente cote, l’anello del Rancore, una Guida, una Mappa in Tela della Campagna ed il Chaos Warriors Race Pack.
 
Maggiori dettagli sull’High King Eddition, disponibile solo presso lo Store Online di SEGA, possono essere trovati qui:https://www.totalwar.com/product/total-war-warhammer-high-king-edition-0

Total War: WARHAMMER è un epico gioco fantasy di strategia e conquista, disponibile dal 24 Maggio, per maggiori informazioni visita:www.totalwar.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet