Wonder Boy: The Dragon’s Trap

News

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Primo trailer e dettagli

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Primo trailer e dettagli
Come promesso, DotEmu e Lizardcub hanno annunciato ufficialmente Wonder Boy: The Dragon’s Trap, una sorta di revival del titolo originariamente uscito nel 1989 su Sega Master System. A seguire i primi dettagli: Uscirà prossimamente per console e PC Il nostro eroe avrà 6 forme differenti, tutte con abilità uniche La grafica è stata disegnata a mano La colonna sonora sarà basata sull’originale di Shinichi Sakamoto.

Annunciato Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Annunciato Wonder Boy: The Dragon’s Trap
DotEmu (Pang Adventures) e Lizardcub (piccolo team francese formato dall’ex sviluppatore di Media Molecule e Q-Games Omar Cornut e dall’animatore Ben Fiquet) hanno aperto oggi il sito teaser di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, una sorta di revival del titolo originariamente uscito nel 1989 su Sega Master System. Per l’annuncio ufficiale del gioco dovremo però attendere il 2 giugno.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet